SMSway

SMSway

SMSway è la risposta all’esigenza attualmente sempre più sentita di comunicare in maniera versatile, efficiente e multicanale sia in ambito aziendale sia con i propri clienti.
SMSway offre la possibilità di sostituire i meccanismi tradizionali di comunicazione “Businness to Business” e “Business to Consumer” con nuovi meccanismi bidirezionali e istantanei di comunicazione. Per la gestione di messaggi in ingresso e in uscita, SMSway adotta una modalità simile a quella di un comune programma di posta elettronica, mettendo a disposizione una serie di cartelle virtuali in cui vengono memorizzati i messaggi inviati, ricevuti, cancellati nonchè la possibilità di creare una propria Rubrica e delle vere e proprie Liste di distribuzione.
SMSway permette di interagire con tutte le informazioni presenti in azienda consentendo di definire anche:
• il tipo di operazione da eseguire (creazione, modifica o consultazione di informazioni)
• il tempo (su richiesta o al verificarsi di un determinato evento)
• la modalità (via sms e/o e-mail e/o via interfaccia web di SMSway)
• i destinatari (clienti, fornitori, agenti o altro)
SMSway consente di creare, inviare sms utilizzando l'interfaccia web e di definire, schedulare, personalizzare procedure per accedere ai servizi dei sistemi informativi aziendali
SMSway permette la creazione di modelli di procedure attraverso i quali è possibile interagire direttamente con le basi dati aziendali. L'interazione può essere di semplice lettura di dati oppure di inserimento/variazione degli stessi.